Lavorando a stretto contatto con le persone, sul territorio dal 2008 e grazie all’esperienza ventennale della nostra esperta che quotidianamente, ricerca e sviluppa nuove metodologie per raggiungere gli obiettivi di perdita di peso dei nostri clienti, abbiamo elaborato un sistema di lavoro che poggia le basi sulle seguenti metodologie.

Ogni metodologia viene utilizzata in maniera specifica e mirata a discrezione dell’esperta sulla base delle conoscenze acquisite e delle caratteristiche personali del cliente, in maniera tale da svolgere un servizio PERSONALIZZATO ed inimitabile da un qualsiasi operatore del settore.

In nessun’altro centro dimagrimento è possibile trovare un sistema di lavoro così congeniato e strutturato, poiché si basa su di uno specifico metodo di lavoro (Metodo Aquilegia), esperienza diretta, contatto con il cliente e maestria nel capire i segnali del corpo e le reali necessità del cliente, rivolte ad uno specifico obiettivo da raggiungere.

Un Sistema di Lavoro concreto, solido, inimitabile, tangibile e che porta riscontri e risultati reali e duraturi nel corso del tempo.