Stanca di Cellulite, Ritenzione Idrica e Antiestetica Pancetta?

Ecco come perdere peso e centimetri in eccesso, in modo NATURALE e soprattutto DEFINITIVO, senza drastiche diete e privazioni alimentari, eliminando per sempre il maledetto ''Effetto Yo-Yo''

Finalmente ritornerai ad amare il tuo corpo, il tuo aspetto e la tua forma fisica ogni volta che ti vedrai allo specchio!

I numeri di una recente statistica italiana, affermano che almeno 8 donne su 10 sono affette in forma più o meno grave, da ritenzione idrica, cellulite diffusa e localizzata e grasso addominale, si, insomma, quella pancetta che vorresti tanto fosse solo un brutto sogno!

Di queste, almeno il 70% soffre e si sente a disagio con il proprio corpo; cerca di vestire con abiti larghi per nascondere la maledetta pancetta, evitano di scoprire le gambe per mascherare la ritenzione idrica e la cellulite che pervade cosce e fianchi.

Si, hai capito bene, è un problema che affligge l'80% della popolazione femminile, di cui probabilmente anche tu fai parte, e come capita spesso in questi casi, vuoi per mancanza di informazione, vuoi per disagio e per la vergogna del proprio corpo, si cerca la soluzione più veloce, discreta ed indolore possibile, proprio come ha fatto Anna...

La curiosa (e triste) storia di Anna

Anna è una madre di famiglia con 2 bambini, uno di 12 e uno di 15 anni, sposata e impiegata in un azienda calzaturiera; ha un lavoro che la soddisfa e una ricca attività sociale nel volontariato e in parrocchia, insomma, una vita realizzata agli occhi di molti, donna-ufficioma c'è un grande problema che assilla Anna quotidianamente; ogni volta che si guarda allo specchio, non si piace, non vede il corpo che desidera e per questo ci sta parecchio male, soffre nel silenzio della sua intimità.

Anna fa parte di quell'80% di donne che soffrono di pancia flaccida (dovuta in parte alle gravidanze passate, in parte agli eccessi alimentari e al poco esercizio fisico) e cellulite diffusa su fianchi e cosce, sempre più evidente.

Questa situazione la fa sentire male, la mette a disagio e cosa ben peggiore, non si sente più attraente agli occhi del suo uomo, ha perso femminilità e cerca di evitare di scoprirsi difronte al marito, se non con le luci soffuse.

Ad un certo punto, complice la bella stagione e la voglia di prendersi cura una volta per tutte, del suo aspetto e del suo corpo, decide di informarsi qua e la su cosa sia possibile fare per risolvere il suo problema.

Le soluzioni più diffuse e meno efficaci (ma nessuno te lo dice)

Una sera, accendendo la televisione, Anna nota la pubblicità di alcune ''pillole pastiglie-dimagriredimagranti'' che destano il suo interesse, promettono di farti perdere peso e centimetri nel
giro di 10 giorni; Anna non resiste e le acquista immediatamente, ma dopo qualche settimana, capisce subito che sono una emerita fregatura, anzi, quelle maledette pillole le danno pure fastidio all'intestino e smette subito di assumerle, con il risultato che non ha perso un grammo!

Ma Anna non si scoraggia, lei è una donna tenace...

Decide di andare in farmacia attratta da un cartellone esposto in vetrina e si dice ''vedrai che li troverò la soluzione alla mia cellulite, il farmacista è un medico e saprà sicuramente consigliarmi il prodotto giusto''.

Anna torna a casa con la borsa piena di creme dimagranti consigliate al bancone daldimagrante farmacista (senza neanche averla vista davanti ad uno specchio per constatare la sua attuale situazione) e inizia ad usarle con regolarità, felice e fiduciosa che il suo problema sarà presto un ricordo; passano i giorni, passano le settimane, ma la bilancia segna sempre lo stesso numero e la prova davanti allo specchio è sempre dolorosa.

Anna è al punto di partenza, affranta e infastidita, ha speso centinaia di euro e nessun risultato concreto.

Tuttavia, Anna non si da per vinta e decide di rivolgersi al più conosciuto centro dimagrante che esista in italia, uno si trova anche nella sua città, dicendo a se stessa ''li hanno a che fare ogni giorno con la cellulite, sicuramente troverò dietologi e personale qualificato che sapranno aiutarmi a perdere peso ''.

Anna si reca tutta entusiasta, si sottopone ad una visita sborsando le prime 200,00€ solo per la consulenza iniziale e inizia il programma dimagrante fatto di una rigorosa dieta dove praticamente non può mangiare niente, e le sedute dimagranti sono fatte con un ''macchinario'' che sembra una ''tac'' ogni volta che ci si infila dentro; un TRAUMA!

Passano le settimane, ma i risultati tanto promessi e millantati dal dietologo, NON ARRIVANO, si sente stanca e affannata a causa della rigorosa dieta che la sta stressando e come se non bastasse, il suo corpo è più brutto di prima, ha perso peso (peccato che ha perso tono muscolare e non il grasso) ed appare ancora più flaccida e cadente.

Le rassegnazione e la mancanza di risultati REALI

Purtroppo Anna, triste e un pizzico rassegnata, ha dovuto pagare a proprie spese, soluzioni sbagliate facendosi influenzare da pubblicità ingannevoli e da sedicenti esperti che per colpa di un ''camice bianco'', assumono un autorità non sempre meritata.

Ha capito a sue spese che ricorrere alle creme dimagranti, alle pillole miracolose, alle diete drastiche senza controllo, non serve assolutamente a niente se non ad alleggerirti il portafoglio e farti sentire stressata e demotivata, oltre che a compromettere seriamente la propria salute.

Infatti Anna dopo questo ''tour de force'' fatto di espedienti, dopo tante promesse non mantenute, dopo tanta energia e soldi spesi a cercare di trovare la strada per sentirsi finalmente bella e desiderabile, NON HA OTTENUTO NESSUN RISULTATO CONCRETO.

Anna si sente triste, depressa, demotivata, e dopo tutto questo è molto probabile che prenda la decisione di arrendersi, pur essendo lei una donna tenace, ma in fondo a se stessa, sa che il suo corpo non le piace e desidera con tutto il cuore piacersi, ma non sa più che fare...

Immagina come Anna si possa sentire dopo un esperienza del genere...

E la storia si ripete, Anna non è la sola...

Hai letto la storia di Anna che è molto simile, se non praticamente identica, alla storia di centinaia di migliaia di donne italiane che soffrono costantemente e con tremenda periodicità, di almeno uno di questi problemi (e che molto probabilmente anche tu stai attraversando in questo momento della tua vita):

  • a

    Perdita di Peso Inefficace ad ''Effetto yoyo''

    Hai già fatto qualcosa per perdere peso, magari affidandoti a dei centri di dimagrimento rapido oppure affidandoti ai consigli dell'amica di turno nel seguire una moda del momento, magari ottenendo risultati immediati, soltanto che dopo pochissimo tempo, hai ripreso tutti i kg che avevi perso, più gli interessi, ed il copione si ripete ogni anno, ogni stagione, ormai da anni.

  • b

    Nessun Risultato e Nessuna Speranza

    Hai provato ora ed in passato, DI TUTTO per perdere peso e centimetri, sei andata in palestra, sei andata a nuoto, hai fatto acquagym, hai fatto step, hai fatto aerobica, con la sola speranza di raggiungere un determinato peso forma e un aspetto che ti piacesse; purtroppo dopo migliaia di euro buttati, un sacco di tempo speso e numerosi mal di pancia dovuti dalla rabbia, non hai e non stai ottenendo risultati che ripaghino i tuoi sforzi, e non hai neanche più la speranza che questo possa accadere, sprofondando sempre più in una spirale depressiva e senza via d'uscita (ricordi come si sentiva Anna?).

  • c

    Frustrazione e Senso di Impotenza

    Hai provato di tutto per perdere peso e centimetri in eccesso, hai speso un sacco di soldi, hai dato retta a professoroni ed esperti dal camice bianco andando contro anche al parere di tuo marito e dei tuoi cari, e dopo tutto questo, non hai la forma fisica e il peso forma che volevi, e quindi ti senti frustrata, ingannata, impotente, di fronte a tanto impegno e speranze che sono svanite per causa di coloro che ti promettevano risultati ma non hanno dato la loro parola.

  • d

    Drastiche Diete e Privazioni Alimentari

    Ti sei rivolta ad un dietologo (o un suo simile) per intraprendere, piena di motivazione e grandi speranze, una DRASTICA DIETA che nel giro di poco tempo, ti permettesse di avere un fisico da modella; hai seguito finché hai potuto, ma alla fine non sei riuscita a sopportare la drastica privazione alimentare a cui ti stavi sottoponendo ed hai iniziato a svaligiare il frigorifero ad ogni ora del giorno e della notte, cadendo nella depressione più profonda, derisa magari dal marito che ti vede sempre più grassa, nonostante gli sforzi immani che hai tentato di sostenere.

  • e

    Ricorso alla Chirurgia Estetica

    Sei andata dal camice bianco implorandolo di levarti quei rotolini che tanto odiavi e quella cellulite che proprio non riuscivi a sopportare, hai sborsato migliaia di euro, hai sperato che questo bastasse, ma alla fine hai fatto i conti con la realtà, dopo poco tempo sei diventata esattamente come prima, a differenza che ora il tuo borsellino e di qualche migliaio di euro più vuoto!

La triste (e dura) verità sulla perdita di peso e che nessuno ha l'interesse di svelarti per evitare che tu smetta di spendere in creme e pillole dimagranti

Purtroppo oggi il mondo, soprattutto sul web, è ricco di informazioni forvianti e false sulla perdita di peso e non c'è modo di evitarle perché molte di esse sono manipolate da sistemi forti che privilegiano l'aspetto commerciale piuttosto che la salute della persona.

silhouetteNessuno sarà mai in grado di abbattere questo sistema che manipola le informazioni; tuttavia noi possiamo divulgare le informazioni corrette che permettono a te, cara amica che stai leggendo questa pagina, di capire che la perdita di peso e la forma fisica ideale, non è una meta irraggiungibile, ma una realtà concreta e reale ottenibile solamente attraverso il giusto metodo di lavoro.

Infatti, devi sapere che il tuo corpo è una macchina perfetta, è in grado di guarire una ferita se ti tagli, è in grado di ritornare in equilibrio se contrae una malattia, ma spesso non accade perché la cultura occidentale ci ha abituati ad assumere la pasticca per risolvere rapidamente il problema, e questo ha portato ad una lenta e continua intossicazione del corpo.

Se da anni assumi farmaci e pillole, il tuo corpo è carico di tossine e non è più in grado di depurarsi da solo, di eliminare le scorie accumulate nel corso del tempo, e come se non bastasse, a queste tossine si aggiunge lo stress e i ritmi di una vita frenetica che non lasciano scampo a nessuno, neanche alla persona più calma del pianeta!

Ecco quindi che se vuoi VERAMENTE perdere peso in modo naturale e duraturo, ovvero eliminare PER SEMPRE chili e centimetri di troppo, senza correre il rischio di riprenderli ogni anno, è necessario agire secondo questi 3 fondamentali pilastri:

I Pilastri del Metodo Aquilegia

Queste 3 importanti fasi sono la base del Metodo di Lavoro che noi adottiamo per farti perdere peso in modo Naturale e Duraturo, avvalendoci di specifici protocolli di lavoro che ci permettono di trovare i massaggi ed i trattamenti dimagranti più idonei al tuo stato fisico, con l'ausilio di tecniche e prodotti naturali e biologici certificati ICEA, che ti aiuteranno ad ottenere i risultati che desideri per la tua forma fisica.

Da noi non troverai nessun costoso macchinario infernale, utilizziamo la manualità unità ai prodotti e rimedi naturali, è questo che ci permette di trovare la strada giusta e personalizzata alla tua situazione, ovvero, LA NOSTRA ESPERIENZA!

Il macchinario, tutti sono capaci di leggere un istruzione ed utilizzarlo, pochi sanno che tipo di massaggio fare, quali prodotti naturali e rimedi naturali utilizzare e come utilizzarli, in che modo e in che tempi, per ottenere la riattivazione del metabolismo, e da Aquilegia Beauty Peps, lo trovi!

Chi sono io per dirti questo?

Il mio nome è Aurora e sono una esperta di dimagrimento naturale, massaggio emozionale e profonda conoscitrice dei rimedi naturali, con alle spalle numerosi studi di medicina cinese, fitoterapia e cromoterapia, unita alla mia esperienza ventennale nel settore del dimagrimento.

AuroraHei, non farti ingannare dalla foto, sono più di 20 anni che lavoro nel settore del dimagrimento e dal 2008, ho fondato e dirigo il centro dimagrimento naturale Aquilegia Beauty Peps di Castelfiorentino (Fi).

Nella mia professione aiuto le persone a ritrovare e mantenere nel tempo la forma fisica e la salute ideale, in modo Naturale e Duraturo, senza drastiche diete yo-yo, digiuni, pillole e macchinari invasivi, e senza riprendere nel tempo i chili persi.

Non sono né un medio e né una dietologa, ma possiedo le conoscenze e le capacità che sono necessarie per aiutarti a perdere peso in modo efficace, e lo so perché lo faccio ogni giorno mediante il mio Metodo, inimitabile, perché ogni mio cliente ottiene risultati grazie ad un programma personalizzato studiato in base alle caratteristiche metaboliche di quella persona, che le permette di ottenere risultati DURATURI, cosa che la maggior parte dei centri dimagrimento, non è in grado di ottenere.

Ne ho viste a centinaia in tutti questi anni, di amiche e clienti che si rivolgono a me per aver perso peso rapidamente e averlo ripreso nel giro di pochi mesi con gli interessi; beh, io lavoro in modo diverso, i risultati che faccio ottenere RIMANGONO NEL TEMPO, poiché il mio metodo di lavoro rimette in funzionamento il tuo metabolismo.

Il tuo dietologo o la tua ''esperta di turno'' ti hanno forse mai rivelato quello che io ti sto dicendo gratuitamente in questa semplice pagina? Beh, immagina quello che puoi conoscere in un ora di consulenza gratuita con la sottoscritta....

Prenota Ora la Tua Consulenza Gratuita

Valore della Consulenza 147,00€ - Gratuita Se Ti Prenoti Oggi da Questa Pagina

arrow
  • 1

    Approfitta dell'Opportunità

    La consulenza dura 60 minuti circa e ad oggi è ancora gratuita, ma presto potrebbe non essere più così, approfittane oggi stesso

  • 2

    Inserisci i Dati Richiesti

    Compila i dati che trovi qui alla tua destra per prenotare una consulenza gratuita senza impegno, nel nostro centro dimagrimento

  • 3

    Prenota la Consulenza

    Entro 48 ore ricevi la telefonata da Aurora dove assieme fisserete l'appuntamento

  • 4

    Vieni a Fare la Consulenza

    Nella consulenza GRATUITA E SENZA IMPEGNO viene analizzata la tua situazione e ti verrà proposto un programma di trattamenti specifici per raggiungere facilmente il tuo obiettivo di perdita di peso

  • 5

    Fai La Tua Scelta

    Alla fine della consulenza puoi scegliere liberamente se accettare la proposta, modificarla o abbandonare l'opportunità.

Richiedi la Tua Consulenza

Valore della Consulenza 147,00€ 

Gratuita Se Ti Registri Adesso da Questa Pagina

(Sono Rimaste Solo 20 3 Consulenze Disponibili)

Compilando i tuoi dati, accetti l’informativa sulla privacy ai sensi dell’art. n°13 D.lgs 196/03 e acconsenti l’iscrizione alla newsletter per ricevere i dettagli della richiesta di consulenza.

privacy I tuoi dati non verranno mai ceduti a terzi e sono protetti contro lo spam in appositi database da cui potrai cancellarti quando vuoi con un click

Grazie al ''Metodo Aquilegia'' è finalmente possibile perdere peso in maniera naturale e soprattutto duratura, non riprenderai mai più i Kg in eccesso!

Grazie al nostro innovativo sistema di lavoro conosciuto come ''Metodo Aquilegia'', siamo in grado di studiare il tuo caso specifico e farti perdere peso in maniera naturale nel rispetto della tua soggettività ed esperienza pregressa, non riceverai nessuna dieta, ma un programma dimagrante specifico e mirato sulla tua persona.

Ecco i nostri punti di forza ed i motivi per cui centinaia di persone ogni anno ci preferiscono rispetto a tutti gli altri centri dimagrimento ''rapido''

Cosa ''rischi'' a prenotare oggi stesso la tua consulenza gratuita?

  • 1

    Ottieni una consulenza gratuita sul tuo stato di salute fisico

    Nella consulenza gratuita di 60 minuti scoprirai molte più informazioni riguardo lo stato di salute del tuo corpo di quante te ne abbia mai dato il medico; infatti noi lavoreremo sulla causa della tua cellulite e non andremo a lavorare accanendoci su di essa, ma scoprirai quali sono le REALI cause che hanno portato il tuo corpo ad un accumulo di cellulite; e questo non te lo dice nessuno, nemmeno il dietologo, perché...non lo sa fare, semplice!

  • 2

    Capisci cosa stai sbagliando e che cosa ti fa ingrassare

    Grazie alla nostra chiacchierata che faremo non appena prenoterai la consulenza compilando l'apposito modulo, scoprirai quali sono gli errori che stai commettendo a tavola e quali abitudini sbagliate stai perseguendo e che sono le principali responsabili dell'accumulo della cellulite sul tuo corpo; scoprirai che non c'è nulla di ereditario o genetico, ma la tua cellulite è la conseguenza di azioni errate e nella consulenza scoprirai quali sono queste azioni errate, iniziando ad evitarle sin da subito.

  • 3

    Impari le giuste abitudini per ritornare in forma

    Esatto, come abbiamo detto poco prima, il tuo corpo OGGI è il risultato di azioni e abitudini fatte IERI, quindi identificandole e analizzandole, saprai subito (e in modo completamente gratuito) quali sono le azioni corrette da fare sia a tavola che fuori, durante la tua quotidianità, per evitare di far danni, e iniziare il processo di depurazione del tuo organismo dalle tossine accumulate in anni di errori, mica male vero?

  • 4

    Parli con una professionista con più di 20 anni di esperienza

    Inutile negarlo, se una persona fa lo stesso lavoro per più di 20 anni consecutivi, e continua a farlo con successo, seguito e risultati, probabilmente un pizzico ne sa in quel settore; in quell'ora potrai farmi tutte le domande che vuoi e ''rubare'' tutti i miei segreti che ti permetteranno di iniziare a muovere i primi passi verso la tua forma fisica ideale; solitamente questo costa anche diverse centinaia di euro, e tu con la consulenza gratuita (ancora per poco) puoi averle gratuitamente, un bel vantaggio...

  • 5

    Eviti un sacco di errori

    Commettere degli errori e non saperlo, è ammissibile, ma una volta che si è consapevoli di quali sono le abitudini ed i comportamenti errati che causano cellulite e adipe in eccesso, (e che scoprirai nella consulenza gratuita) avrai già un notevole bagaglio personale e personalizzato su te stessa, che ti permetterà non solo di migliorare il tuo aspetto evitando gli errori, ma guadagnerai un sacco di tempo che puoi dedicare alle azioni corrette che ti permettono di perdere peso sin da subito.

Prenota Ora la Tua Consulenza Gratuita

Valore della Consulenza 147,00€ - Gratuita Se Ti Prenoti Oggi da Questa Pagina

arrow
  • 1

    Approfitta dell'Opportunità

    La consulenza dura 60 minuti circa e ad oggi è ancora gratuita, ma presto potrebbe non essere più così, approfittane oggi stesso

  • 2

    Inserisci i Dati Richiesti

    Compila i dati che trovi qui alla tua destra per prenotare una consulenza gratuita senza impegno, nel nostro centro dimagrimento

  • 3

    Prenota la Consulenza

    Entro 48 ore ricevi la telefonata da Aurora dove assieme fisserete l'appuntamento

  • 4

    Vieni a Fare la Consulenza

    Nella consulenza GRATUITA E SENZA IMPEGNO, viene analizzata la tua situazione e ti verrà proposto un programma di trattamenti specifici per raggiungere facilmente il tuo obiettivo di perdita di peso

  • 5

    Fai La Tua Scelta

    Alla fine della consulenza puoi scegliere liberamente se accettare la proposta, modificarla o abbandonare l'opportunità.

Richiedi la Tua Consulenza

Valore della Consulenza 147,00€ 

Gratuita Se Ti Registri Adesso da Questa Pagina

(Sono Rimaste Solo 20 3 Consulenze Disponibili)

Compilando i tuoi dati, accetti l’informativa sulla privacy ai sensi dell’art. n°13 D.lgs 196/03 e acconsenti l’iscrizione alla newsletter per ricevere i dettagli della richiesta di consulenza.

privacy I tuoi dati non verranno mai ceduti a terzi e sono protetti contro lo spam in appositi database da cui potrai cancellarti quando vuoi con un click

Le risposte alle domande più frequenti che ricevo

La consulenza che prenoto è a pagamento? +

La consulenza dura 60 minuti ed è completamente gratuita e senza nessun impegno da parte tua, puoi fare la consulenza e poi andartene senza problemi; Insieme scopriremo il programma dimagrante personalizzato più adatto al tuo corpo per raggiungere il tuo obiettivo di perdita di peso e SOLO TU deciderai se approfittare o meno dell'opportunità di ottenere il fisico e la forma che hai sempre desiderato.

Perché mi chiedi così tanti dati personali? +

La raccolta di informazioni che effettuo in fase di prenotazione della consulenza gratuita (completamente protetti dalla privacy policy e protetti in database elettronici privati) mi permettono di ricontattarti per fissare la consulenza e capire chi ho davanti, qual'è la tua ''storia'' e prepararmi adeguatamente a darti tutte le informazioni specifiche alla tua persona per ottenere il risultato che desideri con il mio intervento.

Come faccio a prenotare la consulenza gratuita? +

Devi inserire il tuo nome (non serve il cognome), una email valida, il tuo cellulare (importante perché altrimenti non posso contattarti), la tua età, quanti chili vuoi perdere (o centimetri o quale altro obiettivo vuoi raggiungere) e se hai mai fatto qualche trattamento dimagrante. Una volta inserito premi il bottone arancione e attendi la conferma di avvenuta prenotazione.

Una volta prenotato, riceverai una telefonata da me, dallo 0571.582433 o da un cellulare con numero visibile, dove insieme, compatibilmente con i nostri impegni, troveremo un oretta di tempo affinché tu venga a trovarmi nel mio istituto a discutere dei tuoi obiettivi di perdita di peso.

Dove devo venire a fare la consulenza +

La consulenza gratuita si svolte nel mio centro dimagrimento

Aquilegia Beauty Peps, in Via Vittorio Niccoli, 316/q - 50051 - Castelfiorentino (FI)

Siamo raggiungibili facilmente in auto a circa 10 km dalla FI-PI-LI uscita Empoli Ovest

Siamo raggiungibili anche tramite treno dalla linea Firenze-Siena stazione di Granaiolo o Castelfiorentino, se hai necessità possiamo organizzarci per venire a prenderti alla stazione

Per il momento non ricevo in altre città, ma posso spostarmi per gruppi di almeno 5 persone; in questo caso è richiesto un piccolo contributo per le spese di viaggio.

Grazie per aver letto questa pagina, non vedo l'ora di conoscerti personalmente ed iniziare il percorso che ti porterà al raggiungimento del tuo fisico ideale.

Un caro saluto da Aurora.

Condividi questa pagina affinché anche altre persone possano scoprire come perdere peso finalmente una volta per tutte, Grazie!

Chi Siamo

Siamo un Centro Benessere Dimagrimento Specializzato nel Dimagrimento Naturale Duraturo nato nel 2008 ad opera della titolare Aurora

Leggi Chi Sono

Il Metodo Aquilegia

Abbiamo ideato un nostro personale Metodo di Lavoro naturale e non invasivo per aiutarti a perdere peso in modo duraturo

Scopri il Nostro Metodo

Le Testimonianze

Aiutiamo quotidianamente decine di persone a perdere peso e centimetri in modo naturale con decine di casi di successo.

Leggi Cosa Dicono di Noi

Il Blog

Abbiamo creato un punto di incontro per tutti coloro che vogliono scoprire ed avere più informazioni sul nostro lavoro quotidiano.

Visita il Nostro Blog